"Roba Forte" è il varietà di Radio Flash. Viene registrato dal vivo con il pubblicoil mercoledì alle 21 alla Sala a Vapore del Birrificio delle Officine Ferroviarie (corso Sommeiller 12), e va poi in onda il lunedì dalle 16 alle 18. Lo conducono tre sacripanti dell'etere - il Dottor Lo Sapio (Vito Miccolis), Savino Lo Bue, Capitan
Freedom (Fabio Giudice) - con la supervisione in cabina di regia di Mao
(Mauro Gurlino). Stasera mi hanno invitato. Io, sprezzante del pericolo, ci vado. Ci vediamo lì, o ci sentiamo sui 97.6 di Radio Flash.
Luca Beatrice ci ha lasciati all'improvviso, tradito dal cuore all'età di 63 anni. Era stato ricoverato lunedì mattina alle Molinette in terapia intensiva. Non sto a dirvi quale sia il mio dolore. Con Luca ho condiviso un lungo tratto di strada, da quando ci presentarono - ricordo, erano gli anni Novanta, una sera alla Lutèce di piazza Carlina - e gli proposi di entrare nella squadra di TorinoSette. Non me la sento di aggiungere altro: Luca lo saluto con l'articolo che uscirà domani sul Corriere . È difficile scriverlo, dire addio a un amico è sempre triste, figuratevi cos'è farlo davanti a un pubblico di lettori. Ma glielo devo, e spero che ne venga fuori un pezzo di quelli che a lui piacevano, e mi telefonava per dirmelo. Ma domani la telefonata non arriverà comunque, e pensarlo mi strazia. Ciao, Luca. Funerale sabato 25 alle 11,30 in Duomo.
Commenti
Posta un commento