Il musicista giapponese Ryuichi Sakamoto nel film di Stefen Nomura |
Oggi per la sezione Rising Sound alle 15,30 è in programma "Sex & Broadcasting" di Tim K.Smith, in anteprima italiana, un documentario sulla radio infipendente Usa WFMU. Alle 17,45 replica di "The Public Image Is Rotten" di Tabbert Filler. Alle 20 per Into The Groove c'è invece il biopic su Morrisey, "England Is Mine" di Mark Gill, seguito alle 22,15 da "Betty – They Say I’m Different" di Phil Cox che racconta la vita di Betty Davis. Alle 18 al Circolo dei Lettori l'incontro "Comporre musica da film", con Pivio e Stefano Caprioli, seguito alle 19 dalle proiezioni e il live-shooting di Simone Arena di Simpol-Lab, e dall’aperitivo musicale a cura di Rills.
Domani, 30 gennaio, la programmazione del festival, inizialmente prevista nella Sala 3 del Massimo, si sposterà nella Sala 1 dove alle 20 sarà proiettato "Ryuichi Sakamoto: Coda" di Stephen Nomura, già presentato alla Mostra di Venezia. La proiezione sarà introdotta da neodirettore del Torino Jazz Festival Giorgio Li Calzi.
Alle 22.15 seguità "Radio Kobanî" di Reber Dosky.
Domani alle 18 il Circolo dei Lettori ospita il dibattito "Accessibilità al cinema e alla musica" con Paola Traversi, responsabile servizi educativi del Museo del Cinema, Paolo Manera, direttore Film Commission Torino Piemonte, Serafino Timeo, presidente provinciale Ente Nazionale Sordi, Rosa Canosa, responsabile progetto Più cinema per tutti, Paolo Spaccamonti, musicista e compositore, e Giorgio Cordias, coordinatore del centro diurno per disabili Cadd El Duende.
Commenti
Posta un commento