Sappiamo infine com'è andata la campagna abbonamenti del Regio. È arrivato dall'ufficio stampa del Teatro un comunicato dal titolo " Tendenza positiva per la vendita di abbonamenti e biglietti alla Stagione 2018-2019" che ho commentato stamattina sul Corriere ( ecco il link ) e che volentieri pubblico anche qui: La vendita degli abbonamenti ha riscontrato una tendenza positiva rispetto alla Stagione 2017-2018. Il dato è di 9.050 abbonamenti venduti da maggio a dicembre 2018 con un incasso di 3.347.738,20 euro contro gli 8.934 venduti nella scorsa Stagione con un incasso di 3.433.966,80 euro. ("Tendenza positiva", scrive l'ufficio stampa: affermazione un pizzico ottimista. Hanno venduto più abbonamenti, ma evidentemente a prezzi ribassati. Rispetto all'anno scorso, hanno incassato 86.228 euro in meno. Mi domando perché il mio macellaio non vende il filetto a 6 euro il chilo: ne smercerebbe delle tonnellate. NdG). Anche la vendita dei biglietti ...
L'ANSiA della cultura torinese