Gina Lollobrigida madrina del 35° Lovers Festival |
Lovers comincia domani, e sarà tutto in salita. All'ultimo momento è andato a gambe all'aria il bel sogno di un'inaugurazione diversa dal solito, con il talk fra la venerabile Gina Lollobrigida e la direttrice Luxuria nella scenografica Aula del Tempio della Mole: si sono resi conto che regolare afflussi e capienza in quella location era un'impresa disperata, e hanno deciso di spostarsi nella solita, e più gestibile, sala grande del Massimo. La serata si potrà comunque seguire in streaming sui canali del Museo e del Festival.
L'aggravarsi di giorno in giorno dell'emergenza sanitaria trasmuta ogni attività di pubblico spettacolo in un esercizio di fachiristica sofferenza e perenne incertezza: gli ultimi decreti del governo e della Regione non hanno imposto ulteriori limitazioni alle già stringenti norme in materia di accesso alle sale, ma è la situazione in sé che diventa sempre più difficile da gestire. E' di ieri la notizia che lo Stabile è stato costretto ad annullare le repliche di domani e dopodomani dello spettacolo diTorinoDanza "aSH" alle Fonderie Limone dopo che s'era riscontrato un caso di Covid nello staff tecnico.
Al momento è invece confermato Utopian Hours in programma da domani a domenica alla Centrale della Nuvola Lavazza: il festival sarà in modalità fisica e in live streaming, nel rispetto delle misure di prevenzione in corso: gli organizzatori di Torino Stratosferica hanno aumentato il personale addetto ai controlli, e gli ospiti presenti fisicamente sul palco saranno metà del totale (25 su 50).
Aggiornamento: Ogr, stop al Public Program
Commenti
Posta un commento