Ilda Curti in piazza Vittorio durante il concertone pro-Murazzi del marzo 2014 |
Ecco cosa scrive Curti:
Sono state assegnate le arcate pubbliche a destinazione commerciale che rappresentano meno del 50% di tutte le arcate Murazzi. Un mix di attività diurne serali notturne complementari l'una all'altra.
A settembre uscirà il bando sulle altre arcate a destinazione associativa e culturale. Per queste i criteri di selezione saranno conformi al Regolamento comunale sugli immobili pubblici per associazioni: valutazione del progetto, della sua qualità e dell’interesse collettivo. Per queste arcate il criterio è esattamente l’opposto a quello commerciale: migliore è il progetto, meno si paga di canone. Vince il progetto migliore.
Paura e delirio a Las Vegas
E guardate la combinazione. Stamattina in TV danno "Paura e delirio a Las Vegas" e riascolto questa frase, che contiene in sé tutti i discorsi su noi e i Murazzi: "Ma nessuna spiegazione, nessuna miscela di parole, musica e ricordi poteva toccare la consapevolezza di essere stato là, vivo, in quell'angolo di tempo e di mondo, qualunque cosa significasse. C'era follia in ogni direzione, ad ogni ora, potevi sprizzare scintille dovunque, c'era una fantastica, universale, sensazione che qualsiasi cosa facessimo fosse giusta, che stessimo vincendo".
Amen.
Amen.
Commenti
Posta un commento