Trasparente: Nicola Gallino |
Intanto hanno dato il via libera alla tradizionale conferenza stampa di presentazione, che si terrà a metà gennaio. Il che significa che il Salone 2016 si farà. Non era così scontato. In effetti, si farà se arriveranno i famosi soldi di Comune e Regione. Per adesso sono arrivate soltanto solenni promesse che arriveranno.
Poi il CdA ha preso atto della conclusione del bando per l'organizzazione del Salone. A gennaio, alla prossima riunione del CdA, verrà conferito l'incarico al vincitore. Ovviamente è tutta burocrazia, dato che l'unico candidato, e quindi vincitore del bando, è Gl Events.
Punto terzo, la verifica della due diligence e della spending review: per risparmiare qualcosa sul riscaldamento, e per smaltire le ferie arretrate che pesano sul bilancio, hanno deciso che gli uffici restano chiusi fino al 10 gennaio.
Infine, hanno nominato i responsabili per l'anticorruzione e la trasparenza: sono due interni, rispettivamente Giulia Gabotto e Nicola Gallino, quest'ultimo felpatissimo responsabile dell'ufficio stampa.
Commenti
Posta un commento