Come vi avevo ampiamente anticipato, Caterina Corapi s'è dimessa dalla carica di presidente della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani. Nuovo presidente è Alberto Vanelli.
Ecco il comunicato: "Nel corso dell’odierna riunione del collegio dei fondatori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani, Caterina Corapi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente dell’ente culturale per ragioni di natura professionale.
Nel prendere atto della decisione della dottoressa Corapi, l’assemblea ha formalmente richiesto di prorogare la sua permanenza fino al prossimo 11 gennaio, in modo tale da completare gli iter procedurali in corso.
Al contempo, nel corso della stessa seduta i soci della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani hanno condiviso la volontà di designare quale nuovo presidente il dottor Alberto Vanelli.
Il collegio dei fondatori nell’occasione desidera esprimere la propria gratitudine a Catrina Corapi per l’importante lavoro svolto durante il suo mandato, augurando al contempo buon lavoro ad Alberto Vanelli".
Commenti
Posta un commento