Il Consorzio Esercenti della Shopville Le Gru e la direzione del Centro comunicano che la tredicesima edizione di Gru Village ha totalizzato 41 mila presenze con 13 concerti, la serata inaugurale firmata da Radio 105 e l'evento gratuito di chiusura del Festival “La Notte della Taranta” hanno richiamato in totale 41 mila spettatori.
Anche quest’anno il Festival è stato totalmente prodotto, gestito e finanziato dal Consorzio Esercenti di Shopville Le Gru che investe nella manifestazione una parte consistente del proprio budget annuale dedicato al marketing, basandosi sul principio dello“smart investiment”: promuovere le attività commerciali non con la normale pubblicità, bensì offrendo intrattenimento e servizi per il territorio.
Anche quest’anno il Festival è stato totalmente prodotto, gestito e finanziato dal Consorzio Esercenti di Shopville Le Gru che investe nella manifestazione una parte consistente del proprio budget annuale dedicato al marketing, basandosi sul principio dello“smart investiment”: promuovere le attività commerciali non con la normale pubblicità, bensì offrendo intrattenimento e servizi per il territorio.
Ricordo che - degli altri grandi festival musicali di luglio con ingresso a pagamento - l'esordiente Stupinigi Sonic Park ha dichiarato ventimila spettatori per 6 concerti; mentre per Flowers, a Collegno, mi risultano 34 mila spettatori per le dieci serate nell'area concerti (con i sold out di Willie Peyote e Coez), più duemila per gli eventi collaterali alla Fondazione Merz e alla Lavanderia a Vapore.
Commenti
Posta un commento