Piero Pelù al Gru Village Festival il 14 luglio |
Alla line up già annunciata si sono aggiunti due spettacoli a disegnare la line up del GruVillage 105 Music Festival. Il 14 luglio arriverà Piero Pelù, che canterà sia i brani storici dei Litfiba sia quelli della sua carriera da solistar. Nuova data anche quella del 27 luglio, quando il festival ospiterà la prima data del tour di Lorenzo Fragola.
Questi gli altri concerti dell'estate 2018
Il 18 giugno serata inaugurale con “Party Up” firmato da Radio 105, animato dagli amatissimiYlenia, Mitch e Pizza dal programma “Tutto Esaurito”. Special Guest Fabio Rovazzi.
Il 21 giugno protagonista la Pfm; il 28 giugno gospel con il Sunshine Gospel Choir; il 29 giugno il rapper Gué Pequeno; il 4 luglio saliranno l'acid jazz degli inglesi Incognito. Il 10 luglio arriverà al Festival Riki. Altro livello il 17 luglio con Francesco De Gregori per una ripresa del tour invernale che ha toccato anche gli Stati Uniti. Il 19 luglio il superdj francese Bob Sinclair; il 20 luglio riemerge un monumento dello ska, i Madness, con l'unica data nel Nord Italia.
Il 21 luglio arriva Gianni Morandi, il 22 Gianna Nannini; il 23 luglio Fabrizio Moro. Gran finale il 28 luglio con l'Orchestra Popolare della Notte della Taranta.
Il Festival si tiene nell'Arena esterna del Centro Commerciale Le Gru in via Crea a Grugliasco. Ticketing e prevendite sul circuito TicketOne online e punti vendita con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori. Biglietteria ufficiale al BoxInfo di Le Gru con diritti di prevendita (senza commissioni) tutti i giorni dalle ore 10 alle 20. Casse del GruVillage solo durante i giorni di apertura del festival.
Commenti
Posta un commento