Dj Pisti torna da protagonista al the beach° per l'inaugurazione giovedì 30 |
Il 30 ottobre si comincia alle 20,30 con l'aperitivo per proseguire fino a tarda notte sulle note di Dj Pisti e Gigi Traverso. Proprio Dj Pisti ha passato molti anni nel locale, con la serata culto "Krakatoa" insieme a Samuel dei Subsonica.
In merito alla vocazione green del the beach°, le prime iniziative partiranno il sabato all'interno dei due party mensili a cura di "Say Yeah", con il sistema del vuoto a rendere: restituendo il bicchiere della consumazione alla cassa del locale, si avrà diritto ad uno sconto di un euro sulla successiva. In questo modo verrà effettuata una raccolta plastica a fini di riciclo. Riceverà poi un chupito omaggio chi verrà in bici al the beach° (mobility facilities). Lodevole progetto, benché non inedito: per quel che so io, iniziative simili sono già adottate con successo, a Torino, da Hiroshima Mon Amour. Ma ovviamente sarebbe bello se tutti i locali si allineassero a queste scelte di civiltà.
I giovedì saranno a cura dell'organizzazione "Only Good Times", capitana da quel Fabio Moretto che anni or sono organizzò la serata "XXX", sempre al the beach°. Il venerdì sarà "Bitch Boutique": si alterneranno dj TuryMegaZeppa e "I Love '90s", che condivideranno la serata di Halloween venerdì 31. Il sabato sarà affidato alle crew elettroniche di "Sonido°" e di "Say Yeah".
Ciao Gabriele, vogliamo solo segnalare che il sistema di vuoto a rendere "pfand" (e l'utilizzo di materiale in carta riciclata) è un'iniziativa che abbiamo lanciato nel settembre 2011, e che abbiamo continuato a proporre nel nostro "nomadismo" nel clubbin torinese. Grazie della segnalazione e complimenti per il blog!
RispondiElimina