Vaghe Stelle: un torinese tra i fuoriclasse internazionali |
Sono Battles (Us), Carter Tutti Void (Uk), Holly Herndon (Us), Jamie xx (Uk), Jeff Mills (Us), Mumdance+Novelist feat. The Square (Uk), Nicolas Jaar (Cl/Us), Nigga Fox (Pt), Omar Souleyman (Sy), QT (Us), Shackleton (Uk), Sophie (Uk), Tala (Uk), Vaghe Stelle (It) & Apparat (De).
Quelli che mi interessano
Tra i nomi che mi interessano di più ci sono Jeff Mills, il genio della Detroit techno, che a Torino è ormai di casa; Jamie xx, il 24enne londinese che dopo l'esperienza con la band The xx (che abbiamo ascoltato a Traffic nel 2012) è arrivato al primo album solista con “In Colour”; il local hero Vaghe Stelle, un torinese che spacca nel mondo; il berlinese Apparat, che a Club to Club presenterà Soundtracks live, un concerto che ripercorre la sua produzione per cinema e teatro fra cui quella per Il Giovane Favoloso di Mario Martone; Carter Tutti Void, il progetto transgenerazionale che vede collaborare Chris Carter e Cosey Fanni Tutti dei Throbbing Gristle, pionieri del suono industrial, con Nik Void dei Factory Floor. E varrà la pena di ascoltare Omar Suleyman, musicista siriano che ha portato la dabka a una platea internazionale; e il mix fra r&b, electro-pop e suggestioni mediorientali dettate dalle origini iraniane di Tala.Muovetevi per tempo, c'è già un sold out
Quanto ai biglietti, conviene darsi una smossa. Fatevi conto che sono già sold out i Super Early Bird Passport. Restano però gli Early Bird Passport (senza Super) che includono comunque l'accesso a tutti gli eventi a pagamento e su invito del festival , e costano 75 euro più diritti su Mailticket.I pacchetti ticket + hotel sono disponibili su Festicket.
Commenti
Posta un commento