Aggiornamenti sulle conseguenze del maltempo:
1) Il Magazzino sul Po è allagato, pertanto viene annullato il concerto dei Sorge di Emidio Clementi previsto per domani, sabato 26.2) Riprendono stasera le repliche di "Smith & Wesson" alle Fonderie Limone di Moncalieri. I possessori dei biglietti della recita di ieri, annullata causa pericolo di esondazione del Sangone, devono recarsi tempestivamente alla biglietteria dello Stabile (Teatro Gobetti, via Rossini 8, dal martedì al sabato in orario 13/19) per la sostituzione. Gli abbonati del Tst che cambieranno il tagliando dello spettacolo sono pregati di esibire in biglietteria anche l’abbonamento.3) L'apertura del Villaggio di Babbo Natale in piazza d'Armi subirà un ritardo causato dai disagi provocati dal maltempo. "Il Sogno del Natale" aprirà al pubblico giovedì 1 dicembre alle 9,30. Domani, 26 novembre, sarà comunque aperta dalle ore 10 alle ore 19 la biglietteria, per consentire il rimborso del biglietto a coloro che lo avevano acquistato per questo fine settimana.
C'è tanta cultura nel "Sogno di Natale"? E allora nell'analogo villaggio a Rivoli? E nel "Bosco magico" in apertura a Dogliani (ebbene, sì, anche fuori provincia aprono baracconi similnatalizi...(
RispondiElimina)?
Francamente non capisco dove voglia arrivare, ma non è importante. Io del Natale me ne frego, come ho già scritto. Del "Sogno di Natale" in passato mi sono occupato in quanto oggetto di un comportamento meschino del Potere. Dopodiché in questo post non c'entra la cultura, bensì il senso del dovere per cui quando è in atto un'emergenza anche un piccolo blog specialistico come questo può dare una mano, infinitesimale, fornendo informazioni utili per diminuire qualche disagio. Ma che serve spiegare? Mettiamola così: faccio come mi garba.
Elimina