Ricevo e volentieri pubblico:
Oltre 5.000 ingressi nella prima settimana di apertura e 477 tessere vendute in due giorni: i primi dati della ripartenza di Abbonamento Musei giungono come un importante segnale.
Nel dettaglio, sono stati 5.498 gli abbonati entrati nei musei piemontesi dalla riapertura, e tra l’1 e il 2 giugno sono 477 le tessere acquistate o rinnovate; di queste circa un terzo si riferisce a nuovi abbonati. Sul podio la Reggia di Venaria, con Camera e Palazzo Madama. Seguono la Sacra di San Michele, il Castello di Rivoli, la Basilica di Superga, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, la Pinacoteca Albertina di Torino, il Castello di Miradolo e infine il Forte di Fenestrelle.
Oltre 5.000 ingressi nella prima settimana di apertura e 477 tessere vendute in due giorni: i primi dati della ripartenza di Abbonamento Musei giungono come un importante segnale.
Nel dettaglio, sono stati 5.498 gli abbonati entrati nei musei piemontesi dalla riapertura, e tra l’1 e il 2 giugno sono 477 le tessere acquistate o rinnovate; di queste circa un terzo si riferisce a nuovi abbonati. Sul podio la Reggia di Venaria, con Camera e Palazzo Madama. Seguono la Sacra di San Michele, il Castello di Rivoli, la Basilica di Superga, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, la Pinacoteca Albertina di Torino, il Castello di Miradolo e infine il Forte di Fenestrelle.
Commenti
Posta un commento