|
Giuliano Sangiorgi e Ermanno Carlà con alcuni lavoratori de La Stampa |
Mi è andata male, ieri sera. Un contrattempo privato mi ha impedito di assistere al concerto dei
Negramaro al PalaOlimpico. Mi è dispiaciuto enormemente. Ancora di più dopo aver incontrato Giuliano Sangiorgi e Ermanno Carlà e averli videointervistati per
La Stampa. Persone deliziose. Sono educati, empatici, disponibili. Non se la tirano nemmeno per sbaglio, e dicono cose sensate e qualche volta meravigliose. Ad esempio quando parlano di amicizia. O del loro rapporto con il pubblico. Vi assicuro che non è sempre così, nell'ambiente della musica.
|
Giuliano saluta i fans |
E non solo nell'ambiente della musica. Se volete verificare direttamente, andate a vedervi la
videointervista. L'effetto Negramaro è poi continuato via social. In serata ho ricevuto un tweet da Alicia, la ragazza messicana che mandato a La Stampa il messaggio per i Negramaro di cui parliamo con Giuliano e Ermanno all'inizio dell'intervista. Nel tweet Alice si dice felicissima che il suo messaggio sia stato letto e commentato in trasmissione, e saluta tutti gli amici italiani. I Negramaro le risponderanno personalmente. Ho ricevuto anche un tweet dai Negramaro. Dicono che è stato un piacere immenso parlare con me. Troppo buoni. E comunque il piacere è stato reciproco, ve lo assicuro.
Commenti
Posta un commento